Termine ultimo per l’invio della documentazione presso lo “Sportello digitale” per gli interventi presentati dai proprietari privati nei centri storici dei comuni del Crate

Avviso USRC - 31 Marzo 2022

06 febbraio 2023

Con avviso del 23 settembre 2022 l’USRC ha comunicato la possibilità, per le domande ricadenti nei centri storici dei Comuni del Cratere presentate correttamente al protocollo del comune stesso entro la scadenza del 30/09/2022, che il richiedente possa trasmettere la documentazione necessaria ai fini istruttori, secondo la check list vigente e per il tramite dell’applicativo “Sportello digitale”, entro e non oltre il termine del 31/03/2023.

La mancata trasmissione della documentazione, amministrativa, progettuale ed economica, nei termini e nelle modalità dell’Avviso, ovvero entro il 31/03/2023, determinerà l’impossibilità da parte dell’USRC di procedere all’istruttoria di tali richieste di contributo e una possibile imprecisa programmazione dei fabbisogni economici per la copertura della spesa occorrente per la ricostruzione.

Si evidenzia la necessità di procedere con urgenza alla trasmissione della documentazione necessaria ai fini istruttori presso lo “Sportello Digitale” per tutte le richieste di contributo presentate al protocollo comunale entro la scadenza del 30/09/2022 e si invitano tutti i soggetti interessati (Presidenti di Consorzio, tecnici incaricati, progettisti ecc.) a procedere con la massima celerità, ciascuno per quanto di propria competenza, al fine di non compromettere il processo di ricostruzione post sisma di Poggio Picenze.

Di seguito il link per l'avviso USRC https://www.usrc.it/home/news/1142-termine-ultimo-invio-documentazione-avviso-23-settembre

Ufficio Protocollo e Messo Notificatore

Telefono int.1: 086280142