Manifestazione di interesse per la concessione di loculi cimiteriali di nuova realizzazione nel Cimitero Comunale

Manifestazione d'interesse

07 aprile 2022

Il Sindaco rende noto che l’Amministrazione comunale intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi nel cimitero comunale.
Ritenuto opportuno conoscere l’effettivo fabbisogno da parte dei cittadini al fine di programmare al meglio l’intervento suddetto,
INVITA
i cittadini residenti in paese, interessati alla concessione di loculi, a presentare domanda di manifestazione d’interesse mediante apposito modulo, allegato alla presente, e disponibile presso la sede comunale.
Il presente avviso ha solo finalità conoscitiva e non vincola in nessun modo l’amministrazione comunale.
La domanda non costituirà impegno definitivo per la concessione del loculo.
IL TERMINE DI SCADENZA È FISSATO PER IL 16/05/2022
Modalità di presentazione della domanda:
• Ufficio Protocollo • PEC: protocollo.poggiopicenze@legalmail.it • Mail: protocollo@comune.poggiopicenze.aq.it

Ufficio Protocollo e Messo Notificatore

Telefono int.1: 086280142