Avviso - Vaccinazione dose "booster" anti COVID 19

Informazioni vaccinazione

03 gennaio 2022

Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, in collaborazione con l’Esercito Italiano, tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la dose "booster" di vaccinazione anti-covid possono manifestare il proprio interesse a effettuare il vaccino direttamente nel nostro comune. Le somministrazioni avverranno Sabato 12 Febbraio 2022 presso la palestra comunale, per mezza giornata e con orario ancora da definire.

Si precisa che l’adesione è su base volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di POGGIO PICENZE, con età superiore a 18 anni e che abbiano già ricevuto due dosi di vaccino da almeno 4 mesi (riferito al 12/02/2022).

Possono manifestare interesse alla vaccinazione, anche coloro che sono già registrati sulla piattaforma regionale e/o di Poste Italiane; in tal caso, una volta assicurata la vaccinazione nel nostro Comune, si dovrà eventualmente provvedere autonomamente alla cancellazione dell’iscrizione.

Pertanto, fino a Venerdì 28 gennaio 2022, sarà possibile manifestare il proprio interesse alla vaccinazione compilando la specifica documentazione – reperibile presso gli uffici comunali o in allegato al presente avviso. Una volta compilato, il modulo dovrà essere consegnato direttamente agli uffici del Comune durante gli orari di apertura al pubblico oppure inviato all’indirizzo e-mail: segreteria.poggiopicenze@gmail.com.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri: 3921025641 e 3284235144.

Ufficio Protocollo e Messo Notificatore

Telefono int.1: 086280142