Avviso esplorativo

Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse per soggetti interessati alla concessione in gestione parziale della struttura denominata “campo polivalente con annessa pista di pattinaggio”

30 settembre 2024

L'obiettivo dell'Ente, attraverso il presente avviso, consiste nel selezionare uno o più soggetti concessionari, al termine del confronto concorrenziale e del relativo processo valutativo operato tra le proposte progettuali presentate.

In particolare, il presente avviso esplorativo è rivolto principalmente ad associazioni sportive dilettantistiche, con priorità alle realtà aventi esperienza nella pratica del pattinaggio.

PEC: protocollo.poggiopicenze@legalmail.it

Pagina aggiornata il 30/09/2024